Casinò con pagamento immediato i metodi veloci e sicuri

Giochi Casino per bambini

Ottenere una bella vincita al gioco è una soddisfazione, che diventa ancor più grande se il casinò è con pagamento sicuro e immediato. Solo in questo modo potremmo disporre subito del nostro denaro. Non sempre, purtroppo, è così e spesso la causa è imputabile al non rispetto delle regole da parte del giocatore. I casinò online AAMS pagano subito e sono molto scrupolosi e attenti ai pagamenti, ma ovviamente impongono termini e condizioni.

Se stiamo attenti a questi, e siamo consapevoli dei metodi di prelievo utilizzati, non avremo problemi. Il nostro casinò aams ci premierà con un pagamento immediato! Ma andiamo con ordine, dato che i metodi di prelievo delle vincite sono tanti, e ognuno ha le sue caratteristiche.

La scelta dipende da alcune valutazioni, una delle quali è: che tipologia di giocatore siamo? Abbiamo tanti conti di gioco su siti diversi, vogliamo movimentare le nostre giocate, prelevando da un sito e giocando su un altro? Muoviamo spesso piccole somme? I metodi elettronici e veloci faranno al caso nostro. Se invece siamo giocatori forti, non amiamo la tecnologia, fedeli a una sola piattaforma e facciamo transazioni consistenti, allora dovremo propendere per bonifici o simili.

Spesso si sottovaluta la questione dei limiti di prelievo. Magari si pensa, pessimisticamente, che non avremo mai l’esigenza di prelevare più del tetto giornaliero consentito. Ma a volte la vita ci sorprende, e se lo fa con una grossa vincita, il limite giornaliero non sarà più un dettaglio. Sui limiti non vi sono regole uguali per tutti: i migliori casinò online europei e italiani fanno ciascuno a modo proprio. Talvolta sulla stessa piattaforma, anche strumenti simili, come due e-wallet hanno limiti molto diversi. Dare un’occhiata a questi particolari farà sì che non avremo problemi con il nostro casinò e con il pagamento immediato di una somma consistente. Come abbiamo già accennato alcuni siti impostano i limiti maggiori con metodi sicuri e tradizionali come i bonifici. Ma è possibile trovare casinò certificati che consentono ad esempio un prelievo massimo giornaliero fino a 100 mila euro con Skrill.

Restando in tema di importi, può capitare che a un giocatore vengano richieste informazioni aggiuntive al momento di un prelievo. Questo può avvenire per varie ragioni. La prima è che stiamo facendo il nostro primo prelievo consistente, e il casinò fa delle verifiche per questioni di sicurezza. Se questo, da un lato, pone un freno al casinò con pagamento immediato, dall’altro deve rassicurarci. Siamo in buone mani! Altre cause di rallentamento possono essere: utilizzare un metodo di prelievo diverso da quello di deposito; usare una carta di credito non intestata a noi.

 

Coloro che nei casinò prediligono il pagamento immediato, in genere propendono per i portafogli elettronici. Questo però presuppone un doppio passaggio, dato che una volta finiti sull’e-wallet i nostri soldi dovranno essere trasferiti su una carta di credito. Una via di mezzo tra gli e-wallet e i metodi tradizionali sono le carte prepagate, o altri strumenti simili.

Le carte prepagate hanno il vantaggio di non dover essere collegate a un conto bancario. Sono quindi più sicure, espongono a meno rischi e possono essere ricaricate con denaro contante. Le prepagate come Postepay possono essere usate per depositare e prelevare, ma spesso richiedono da 1 a 3 giorni di tempo perché l’operazione sia completa.

Uno strumento molto simile alla prepagata è il voucher. Uno dei più diffusi è Paysafecard, un voucher acquistabile presso tabaccai, edicole, ricevitorie. Una volta acquistato il voucher per un determinato ammontare, lo possiamo depositare sul nostro casinò online AAMS. In questo caso però dovremo avere un altro metodo per prelevare.

I migliori casinò AAMS offrono la possibilità di prelevare anche tramite dei voucher che emettono a loro volta. Questi che possono essere riscossi presso i punti vendita terrestri e i corner con il loro brand. Anche in questo caso il casinò offre un pagamento non immediato, ma che va incontro a esigenze molto specifiche.